Consulenza Indipendente

La Consulenza Indipendente



L'importanza della consulenza indipendente


Che cos'è la Mediazione del Credito ? Cosa vuol dire essere indipendente ?


E' Mediatore Creditizio il soggetto che mette in relazione, anche attraverso attività di consulenza, Banche o Intermediari Finanziari con la potenziale Clientela per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma.


Ecco perché rivolgersi ad un Consulente di Società della Mediazione Creditizia, perché lui farà unicamente l'interesse del Cliente nel tempo, trovando soluzioni, migliori prezzi e coperture di tutela.


Il Consulente Creditizio Indipendente lavora per te e non per le Banche, ecco perché non ti costringerebbe ad acquistare prodotti finanziari ad alto rischio collaterali come succede spesso. Vigila, consiglia e ti spiega ogni passaggio e scelta che fa per il tuo progetto.


Si deve ricordare che le operazioni finanziarie di deposito o di credito fanno sempre parte del passaggio importante della vita quindi, non basatevi solo sull'amicizia con il Funzionario bancario che farà l'interesse della propria emittente ma, date "credito" al Consulente indipendente che sarà costretto a prendere le vostre parti se vorrà rimanere sul mercato.


Il Consulente del Credito per essere tale deve avere le credenziali per poter operare quindi, prima di dare il mandato cerca nel sito dell'OAM, Organismo creato da Banca d'Italia per poter operare con le massime garanzie di onorabilità e competenza; Organismo voluto per la difesa del Consumatore. Creditplan Italia è stata una delle prime Società ad essere censite con il codice M30


Share by: